COMUNICATO STAMPA
Dopo quattro anni di successi, la scarpa antinfortunistica Run Net Air-Box di Diadora Utility torna protagonista con una nuova campagna pubblicitaria che celebra la sua caratteristica più apprezzata: la
traspirabilità.
Questa calzatura da lavoro è un esempio di innovazione e design di eccellenza, frutto di un processo meticoloso di ricerca e sviluppo: la tecnologia Air-Box, brevettata nei laboratori Diadora, integra fori di ventilazione laterali alla membrana traspirante Net Breathing System di Geox, ottimizzando la circolazione dell’aria e mantenendo il piede asciutto e fresco, anche nelle condizioni più difficoltose. Grazie a questa eccezionale traspirabilità, Run Net Air-Box garantisce comfort e libertà di movimento senza pari, anche dopo molte ore di lavoro.
Partendo da questi elementi, nel nuovo spot, Diadora Utility mette in campo l’eredità sportiva del brand: in uno stadio vuoto ma pieno di energia, di sacrificio e sudore, il lavoro e lo sport si fondono, uniti dalla passione e dalla dedizione. I tecnici curano ogni dettaglio, dal manto erboso alle luci, per garantire l’efficienza dell’impianto. Nel frattempo, sulla pista, un atleta si spinge oltre i propri limiti: ogni movimento è studiato, ogni respiro è misurato, mentre si affida alla forza del suo corpo e alla qualità del suo equipaggiamento. Sugli spalti, gli operatori dello stadio, calzando Run Net Air-Box, rispecchiano la stessa concentrazione e determinazione, pronti a raggiungere i propri obiettivi con la stessa grinta di un campione in gara. La combinazione di materiali di alta qualità e il design innovativo di questa scarpa antinfortunistica assicurano che ogni passo sia ottimale, dai blocchi di partenza di inizio giornata fino al traguardo, consentendo a chi le indossa di esprimere al meglio il proprio potenziale. Questa fusione perfetta tra sport e lavoro permette di affrontare ogni sfida con fiducia e determinazione e di ottenere i massimi livelli di performance con la confortante “Sicurezza di Vincere”. Run Net Air-Box si conferma, quindi, un prezioso alleato per chi lavora, accompagnandolo e supportandolo sempre nel raggiungimento dei propri obiettivi, qualsiasi sia la sfida da affrontare.
Safety Focus – Anno XI – Numero 22 – 30 settembre 2024